Sospese tutte le scadenze per prendere parte alla XXIV Festa Artusiana

Rocca Forlimpopoli

Sospese tutte le scadenze per prendere parte alla Festa Artusiana del bicentenario l’Amministrazione è comunque determinata a programmarla entro la fine dell’anno.

Stante la situazione di incertezza rispetto al momento in cui sarà possibile ospitare nuovamente nei centri storici grandi manifestazioni pubbliche come la Festa Artusiana, la Amministrazione pubblica ha deciso di sospendere i termini per la presentazione delle richieste di adesione alle diverse iniziative ed aree previste all’interno della Festa stessa, da quelle riservate ai ristoranti a quelle dedicate ai mercati a quelle, ancora, pensate per i singoli cittadini (come l’apertura dei cortili di casa).

Analogamente, per chi desidera comunque anticipare la sua adesione a vario titolo alla Festa, non viene richiesto al momento il versamento di alcuna caparra.

Non appena sarà possibile confermare le date della XXIV edizione della Festa Artusiana, che l’Amministrazione è comunque determinata a programmare entro la fine dell’anno vista anche la ricorrenza del bicentenario, verranno fissate le nuove scadenze per ogni iniziativa e ambito.

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2020 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?