Mercato della Festa, pronta la modulistica

_Mercato - verdure

Pronta la modulistica per iscriversi alla XXIII edizione della Festa Artusiana nell’ambito del MERCATO ENOGASTRONOMICO.

 

“usate sempre roba della più fine che vi farà ben figurare” (Pellegrino Artusi)

 

Per 9 serate l’area della Festa Artusiana si colora con un ricco mercato all’insegna della buona tavola e delle migliori tradizioni.
Associazioni, aziende agro alimentari, allevatori e  piccoli artigiani propongono le eccellenze presenti sul territorio e non solo. Il visitatore è accompagnato in una vera e propria esperienza gustativa ma anche educativa perché molte delle aziende presenti condividono una filosofia basata sulla sostenibilità ambientale e sulle scelte consapevoli. Una posizione di riguardo è infatti riservata proprio ai prodotti biologici e alla promozione della biodiversità.

Ecco la MODULISTICA da compilare per poter prendere parte al MERCATO:

Tutta la modulistica deve essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forlimpopoli o inviate mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.forlimpopoli.fc.it 

entro e non oltre LUNEDI’ 15 APRILE

Per informazioni, contattare l’Ufficio Promozione tramite mail promozione@comune.forlimpopoli.fc.it o chiamando lo 0543.749234 (da lunedì a venerdì, ore 10:00 – 13:00)

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2019 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?