La Festa Artusiana dà appuntamento al 4 agosto

Bonetti dà annuncio Notte bianca

La Festa Artusiana, da pochi giorni terminata, dà l’arrivederci al 4 agosto Notte del Cibo Italiano.

Pollice in su per la Festa Artusiana che chiude la XXII° edizione con un arrivederci a presto. Più precisamente a poco più di un mese, il 4 agosto, giorno della nascita di Pellegrino Artusi, giorno della Notte Bianca del Cibo italiano in tutta Italia.

A darne l’annuncio l’Assessore al Turismo Adriano Bonetti nell’ultimo incontro di “Dire Fare…mangiare”, nella serata di domenica 1 luglio.
Sarà un grande momento di Festa che coinvolgerà l’intera nazione nel nome di Pellegrino Artusi. I dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni”.

L’Assessore fa anche un bilancio della XXII edizione della Festa: “Ottimo, sul fronte della proposta ristorativa, degli spettacoli, degli eventi culturali e della partecipazione. L’Artusiana è diventato un punto di riferimento non solo per la Romagna ma a livello nazionale, all’insegna della convivialità a tavola e della riflessione gastronomica. Un grazie speciale alla macchina organizzativa che rende possibile tutto ciò: i dipendenti comunali, i volontari, le associazioni, la forze dell’ordine, gli addetti alla sicurezza. È grazie all’impegno di tutti loro se per nove giorni Forlimpopoli assurge a capitale della cucina italiana”.

 

#annodelciboitaliano ARTUSI-NOTTE BIANCA-4AGOSTO-BUO

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2018 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?