Inaugurazione della nuova ambulanza

ambulanza croce rossa forlimpopoli bertinoro

Sabato 30 giugno alle ore 19.30 in Via A. Costa, presso il Cortile di Palazzo Fabbri, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Forlimpopoli e Bertinoro, alla presenza delle Autorità, delle Associazioni di Volontariato, dei Cittadini e dei Volontari del Comitato CRI, inaugurerà una nuova ambulanza per il trasporto sanitario in urgenza/emergenza – in Convenzione con Romagna Soccorso – Romagna 118 a favore della popolazione sul territorio di Forlimpopoli e di Bertinoro.
L’acquisto dell’automezzo è stato possibile grazie al contributo della Associazione La Freschineria di Forlimpopoli e l’Impresa Casalboni Andrea, oltre all’utilizzo dei risparmi accantonati negli anni dal Comitato grazie all’attività dei volontari che svolgono giornalmente vari servizi istituzionali CRI.
La nuova ambulanza ha standard qualitativi e di sicurezza all’avanguardia e di alto livello, sia per i trasportati che per i volontari utilizzatori.
L’automezzo, come deciso da tutto il Consiglio Direttivo CRI del Comitato di Forlimpopoli e Bertinoro, è stata dedicata a tutti i volontari.
L’ambulanza è stata allestita dalla azienda EDM Ambulanze Srl di Castrocaro Terme e Terra del Sole ed è un veicolo furgone FIAT Ducato.

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2018 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?