Aperto il bando per il cartellone degli spettacoli alla Festa Artusiana 2022

Rocca Forlimpopoli 2 copia

Aperto il bando per il cartellone degli spettacoli alla Festa Artusiana

E’ già online il bando con cui il Comune di Forlimpopoli cerca l’Associazione o Impresa cui affidare la Direzione artistica – e quindi la programmazione e organizzazione – degli spettacoli che animeranno la Festa Artusiana, in programma dal 25 giugno al 3 luglio. Un incarico strategico nel quadro della manifestazione dedicata al grande gastronomo forlimpopolese, perché la parte di intrattenimento è da sempre una delle anime della Festa nel contesto della proposta culturale complessiva.

Tre i filoni di programmazione a cui l’incaricato dovrà provvedere nei nove giorni della Festa: gli spettacoli in arena (indicativamente 4 o 5), l’animazione di strada e la rassegna di teatro ragazzi nel fossato della Rocca. Secondo le indicazioni fornite dal Comune, gli organizzatori dovranno definire i tre cartelloni, badando a valorizzare non solo il tema centrale della Festa, ma anche la presenza delle realtà locali che presenteranno progetti in sintonia con il contesto, e occuparsi anche di tutti gli aspetti organizzativi e gestionali durante la manifestazione.

L’affidamento avverrà sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa: questo significa che non si terrà conto solo del ribasso economico, ma anche – anzi, soprattutto – della qualità del progetto.

Copia integrale del bando e modulistica sono scaricabili dal sito dell’Amministrazione comunale all’indirizzo: http://www.comune.forlimpopoli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1955″

Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12:00 del giorno venerdì 20 maggio.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2022 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?