Variazione spettacoli 2 luglio in occasione di Germania-Italia

spettacolo

Cresce l’attesa per l’evento sportivo di questa sera che vedrà Germania ed Italia contrapposte ai quarti di finale di Euro 2016!

E non c’è posto migliore per seguire in compagnia la partita della Festa Artusiana! Per permettere la visione  saranno dunque montati diversi schermi in Piazza Trieste e Piazza Pompilio. Inoltre l’Amministrazione Comunale ha concesso a tutti i ristoratori presenti di trasmettere la partita nei propri stand accontentando così chi volesse abbinare la visione  ad un’ottima cena.

Per consentire tutto questo la Direzione Artistica della XX edizione della Festa Artusiana ha modificato il calendario odierno degli spettacoli che rimane comunque molto ricco e variegato!

Resta invariato l’appuntamento alle 21:00 presso il Palco Ragazzi con lo spettacolo “Superchef” di Officine Duende.
Mentre alle ore 20:00 presso la Pasticceria Mancini sarà di scena il Raffaello di Leo trio Jazz.

A partita terminata, alle ore 23:00 ecco Jack Guitar, in Via Veneto  e i tanti personaggi di “Brainstorming” presso il Palco Ragazzi

Lo spettacolo delle Spirals Fire si svolgerà in Piazza Trieste, alle ore 23:00, con un breve assaggio di fuoco tra il primo e il secondo tempo del match.
Il concerto Jazz “Doctor 3” comincerà anch’esso a partita terminata.

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2018 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?