Birrificio Artigianale Vecchio Birraio

in Via di Tutte le Salse (Piazza del Castello)

Passate, come ogni anno, a salutare il Vecchio Birraio per scoprire i fragranti aromi delle birre 2020, che quest’anno, avendo riposato nei lieviti per i molti mesi del lockdown, dovrebbero essere ancora più buone!
Potrete provarne 7 tipi diversi, la classica Pils, la leggera e dissetante Blanche, quest’anno due punti di vista sull’amaro, ovvero la AntIPAtikate e la Volpe Rossa, la nera Black Horse, la classica Red Moon e la gettonatissima OLD ELIOT.
Chiamate, o mandate un messaggio WhatsApp, al 328 3643443, per poter accedere prioritariamente agli ingressi della Festa e prenotare il vostro tavolo nel grande spazio, condiviso con gli amici del Vero Arrosticino d’Abruzzo, dove trascorrere le vostre serate in allegria, serenità e sicurezza.
Magari è solo una scusa per guardare questo 2020 con l’occhio del bicchiere mezzo pieno, l’importante è che sia pieno di buona birra!

vecchio birraio
foto stand_vecchio birraio 2

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2020 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?