Sasaràl

Via Vecchiazzani (Giardino scuola De Amicis)
“Sasaràl” nasce nel Dicembre 2014 dall’unione imprenditoriale di Monica e Paolo e dall’esperienza dello Chef Vincenzo. Il bistrot si basa su un’idea ben precisa di ristorazione: un locale informale, improntato sull’accoglienza dell’ospite, con un’attenzione speciale alla stagione ed alla qualità delle materi prime. Piatti con sapori semplici e riconoscibili, ma che grazie all’attitudine dello chef vengono valorizzati al massimo. Un luogo dinamico, non scontato con una carta che cambia spesso, con proposte di pesce fresco, di carne e piada..

La cucina del Sasaràl segue i ritmi delle stagioni per garantire sempre prodotti freschi a un minor costo e per potere così offrire un menù accessibile a tutti. Nella versione di cucina popolare del Sasaràl, tradizione e innovazione si incontrano nel rispetto di ciò che la natura ha da offrire nelle sue diverse stagioni. Nella cucina del Sasaràl, basata sulla scelta di ingredienti di qualità, non è la complessità a rendere eccezionale un piatto, quanto piuttosto l’armonia dei suoi componenti, la sua semplicità e le sensazioni che esso stesso sa trasmettere.

Sasaròl è casa nostra e casa tua…..

Per informazioni e prenotazioni: 348 8260635

sasaral cesena 3
sasaral cesena 6
sasaral cesena 4

CONTATTACI

Compila il modulo di seguito per contattarci.

Sending

©2019 Festa Artusiana - Comune di Forlimpopoli - C.F. 80005790409 - P.IVA 00616370409 - piazza Fratti 2, 47034 Forlimpopoli (FC) - Sito internet realizzato da manuelragazzini.it - Privacy Policy

  • T  T  T  T  

Log in with your credentials

Forgot your details?